22 Giugno 2013

Veroli – Domenica 23 giugno la sfilata delle Carrozzelle a Castelmassimo di Veroli giunta alla sua XI edizione

860330_T

Ancora un appuntamento di pura aggregazione quello che si svolge domani a Castelmassimo di Veroli, perché torna la sfilata delle carrozzette,  giunta ormai alla sua XI edizione e curata come sempre dalla dinamica e  vivace  Associazione Culturale “Amici di Castelmassimo” che il  presidente Leonardo Frusone cura da anni . Una giornata di festa che inizia alle ore 9,00 con il raduno dei partecipanti che esporranno le loro carrozzette nella piazzetta Parco della Pace, cuore della popolosa contrada di Veroli. Subito dopo si apriranno le iscrizioni per partecipare alla singolare e spettacolare  gara. Alle ore 11,00 ci sarà l’inizio con una prova ad opera degli adulti su l’intero percorso, che sarà valida ai fini della classifica. Per le ore 13,00 gli organizzatori hanno preparato un pranzo  presso la sala parrocchiale con piatti preparati dalla cucina locale. L’inizio della gara è previsto per le ore 14,30, nel percorso ci sono anche due discese e verrà considerato per la classifica finale il miglior tempo complessivo, calcolato su 2 delle 3 discese previste nel percorso. Alle 19,00 ci sarà la premiazioni dei piloti vincitori con un trofeo e altri premi in natura al primo   classificato per ogni categoria, mentre per coloro che non si saranno piazzati nelle prime posizioni ci saranno premi di partecipazione. La manifestazione è sponsorizzata da molte ditte verolane e di altri paesi vicini, inoltre ha avuto il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Veroli, ma lo scopo è quello di far  trascorrere ai partecipanti e ai cittadini della contrada e a quanti si recheranno domani alla manifestazione, qualche ora di svago e di puro divertimento.

Gianni Federico

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://laoiscivildefence.org/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

https://laoiscivildefence.org/ - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.