23 Maggio 2015

Veroli e Alfedena: un legame d’amicizia che si rinnova nel nome di Santa Salome

Veroli e Alfedena rinnovano il loro patto di amicizia. Domenica 24 Maggio, nella sala consiliare di Palazzo Mazzoli, il sindaco Cretaeo e tutta l’amministrazione comunale ernica riceveranno la delegazione abruzzese per rinnovare il legame che unisce le due città.

La cerimonia si svolgerà nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Santa Salome, venerata anche nel centro immerso nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Successivamente la delegazione di Alfedena parteciperà alla solenne celebrazione eucaristica in onore della Patrona.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://ledronno.com/bekanntschaft-bremen/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.