3 Settembre 2015

Veroli: Estemporanea di Pittura e Fotografia ” Veroli tra Arte e Incanto”

Importantissima estemporanea di Pittura “ Veroli: Tra Arte e Incanto” organizzata dalla Pro Loco di Veroli grazie all’impegno del presidente, la dottoresa Loredana Velocci che con il lavoro svolto con i suoi collaboratori ha organizzato un evento che avrà un riscontro positivo. L’estemporanea  avrà luogo nei giorni 19 e 20 settembre 2015 con soggetti e immagini del territorio di Veroli con i seguenti orari : Sabato 19 settembre dalle 8.30 alle 20.30, in particolare dalle ore 8.30 alle 9.30 timbratura delle tele o altri supporti ed entro le 20.30 riconsegna delle opere presso la sede della Pro Loco di Veroli. Domenica 20 settembre dalle ore 8.30 alle 9.30 ritiro delle tele o altri supporti, entro le ore 12.30 riconsegna dei lavori. Per quanto concerne l’estemporanea di Fotografia seguirà gli stessi orari di quella per la pittura! ai due eventi possono partecipare artisti italiani e stranieri anche non professionisti e tutti i fotografi, esperti e/o dilettanti, di qualsiasi età.  Il regolamento lo si può trovare sul sito www.prolocoveroli.it. mentre la premiazione avrà luogo il 20 settembre alle ore 17,00 presso La Galleria La Catena.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

https://privatepractice-fr.com/

https://funky-lighting.com/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.