19 Giugno 2015

VEROLI: Il libro ” I Re di Roma, destra e sinistra agli ordini di Mafia Capitale” di Lirio Abbate e Marco Lillo, sarà presentato stasera nel Chiostro di S. Agostino

I Re di Roma, destra e sinistra agli ordini di Mafia Capitale”. Il libro di Lirio Abbate e Marco Lillo verrà presentato dagli autori questa sera venerdì 19 giugno alle ore 21 a Veroli, nel centro storico, presso il chiostro agostiniano.  Lirio Abbate, giornalista del settimanale L’Espresso, che da anni scrive di criminalità organizzata e che ha da tempo denunciato con le sue inchieste intrecci tra politica, affari e criminalità organizzata, e Marco Lillo, giornalista anch’egli investigativo, caporedattore de “Il Fatto Quotidiano”, dialogheranno ed approfondiranno i temi del loro libro-inchiesta con il direttore di Teleuniverso, Alessio Porcu. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale e dalla libreria Ubik di Frosinone e Veroli che prossimamente prevede altri appuntamenti: 24 giugno incontro con Lorenzo Marone; 25 giugno con Concita De Gregorio ed il 25 luglio con Salvo Sottile. “L’incontro con Abbate e Lillo – dice il sindaco, Simone Cretaro – segue quello con Scanzi della scorsa settimana. Siamo certi che anche tale serata verrà seguita dal pubblico numeroso dell’ultimo appuntamento sia per il livello qualitativo che per l’interesse che stanno suscitando in questi giorni le inchieste che cercando di far luce su tutta una serie di situazioni e personaggi che non stanno certamente facendo bene all’immagine della nostra capitale”.

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.