8 Gennaio 2012

Veroli, inaugurata la nuova scuola materna a Scifelli

Il sindaco di Veroli Giuseppe D’Onorio – sabato 7 gennaio nel primo pomeriggio – ha tagliato il nastro tricolore nella sentita cerimonia d’inaugurazione della scuola materna a Scifelli. La nuova struttura è costata in totale quasi mezzo milione d’euro di cui 125mila euro a carico all’ente comunale e quasi 300mila euro sono provenuti da un fondo della Regione Lazio. L’edificio restaurato che ospiterà a Scifelli la nuova materna, era già di proprietà del Comune di Veroli. Lo start up del progetto è stato curato dall’ex assessore Giampiero Rotondi. Soddisfatto l’assessore Germano Caperna: “Grazie al completamento di quest’opera ora tutte le scuole sono di proprietà dell’ente”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

https://parjustrec.com/ - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

https://parjustrec.com/ - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

https://getfancy.net/

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

https://parjustrec.com/ - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.