8 Gennaio 2014

VEROLI – Ottima iniziativa a Sant’Erasmo

“Quanto realizzato dalla Diocesi di Frosinone e dalla Regione Lazio presso l’antico monastero di Sant’Erasmo nello splendido centro storico di Veroli, è esattamente quanto un territorio come il nostro deve prevedere in un progetto strategico di rilancio. Ringrazio vivamente S.E. il Vescovo Spreafico e la Regione Lazio, rappresentata questa mattina dall’Assessore Refrigeri, per aver messo a disposizione del territorio una struttura bellissima, recuperata con un progetto mirabile, a servizio dell’impresa turistica che questa nostra provincia deve incrementare come un grande impulso per la ripresa dello sviluppo economico. La Provincia di Frosinone crede fermamente nella politica della valorizzazione delle bellezze e delle bontà che il Lazio meridionale offre in mille particolarissimi esempi. Mi congratulo dunque per l’ottima e lungimirante iniziativa”. E’ quanto afferma il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.