20 Maggio 2015

Veroli: “Palchi senza perimetri”. Serata all’insegna delle contaminazioni al chiostro di S. Agostino

Sarà una serata all’insegna delle contaminazioni quella in programma venerdì alle 21,00 presso il chiostro di Sant’Agostino a Veroli, dal titolo “Palchi senza perimetri”. Nell’area centrale dell’ex monastero andrà in scena la conferenza spettacolo dal tema: “Le contaminazioni artistiche in campo teatrale e musicale nell’incontro e il dialogo tra popolazioni e culture diverse”, a cura di Luca Mauceri, Vincenzo Ruggiero Perrino e Mario Torta.

L’iniziativa rientra nell’ampio programma della mostra intercontinentale di arte contemporanea Dodici Contemporaneamente – Tratti senza perimetri e il titolo “Palchi senza perimetri” è stato scelto proprio per dare risalto all’importanza dell’assenza di confini fra le varie culture per arrivare a forme espressive sempre più compiute, come l’arte contemporanea insegna.

Protagonisti della serata saranno Vincenzo Ruggiero Perrino che esporrà l’importanza delle contaminazioni nel teatro, Mario Torta che perorerà le cause delle contaminazioni nella musica, e a fare da spalla ai due relatori Luca Mauceri che si alternerà in sessions musicali e teatrali a seconda dell’occasione richiesta. Per tutti, orario di inizio previsto alle 21,00 con ingresso libero sotto il cielo di Veroli, con intorno i portici arricchiti dalle opere di dodici artisti internazionali, in mostra fino al prossimo 2 giugno tutti i giorni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
cheap limbaugh viagra dominican republic 60 years old

https://ingenieriareal.com/ - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

https://ingenieriareal.com/ - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.