5 Giugno 2014

Veroli: presi i piromani della “Valente”

Una settimana fa le fiamme avevano completamente distrutto un'aula dell'edificio scolastico

Stamane i carabinieri della Stazione di Veroli, a conclusione di un’attività investigativa hanno denunciato due giovani del luogo per “incendio doloso in concorso”. I militari operanti hanno raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dei due, che in data 28 maggio u.s. avevano incendiato un’aula (già chiusa a seguito del sisma del 06.04.2009) della scuola elementare e materna “Antonio Valente”, distruggendola completamente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

click to read more - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

click here

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.