27 Maggio 2014

Veroli sceglie Cretaro: un’ondata di cambiamento nella classe politica e si spera anche per la crescita sociale ed economica della città

Cretaro: “ Una clamorosa vittoria, frutto dell’impegno costante di tutti e di una squadra competitiva ”

Con 6.749 preferenze Simone Cretaro viene eletto sindaco di Veroli, grande soddisfazione e festeggiamenti fino a notte fonda per la vittoria al primo turno. ” E’ stato un successo straordinario, frutto dell’impegno costante che è stato messo in campo in questi anni – ha commentato a caldo il neo sindaco –  il merito della vittoria lo si deve soprattutto alla squadra di candidati, persone motivate ed all’altezza della situazione che hanno sposato e condiviso il progetto politico.  Di giorno in giorno stando alle proposte della gente, – ha detto ancora Cretaro –  abbiamo arricchito con idee e progetti interessanti il nostro programma, confrontandolo di continuo con le varie realtà esistenti sul territorio “. – Una vittoria straordinaria al primo turno per l’assessore uscente alla cultura  e ora sindaco Cretaro, che ha raggiunto il 51,64% dei consensi. – ” Durante la campagna elettorale abbiamo riscontrato un entusiasmo crescente tra la gente, spostandoci di frazione in frazione, ogni giorno maturava sempre più la consapevolezza che le possibilità di vincere c’erano sin da subito. La vittoria al primo turno, rappresenta certamente un forte messaggio che l’elettorato ha voluto inviare alla classe politica. Ossia l’esigenza dei cittadini, di un’ ondata di cambiamento della classe dirigente “. – cretaro intervisteDSC_4776Nelle prossime ore si terrà l’investitura ufficiale del sindaco Cretaro che prenderà il posto dell’uscente primo cittadino Giuseppe D’Onorio, in carica per ben due legislature.

 

 

 

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...