3 Ottobre 2012

VEROLI – Sconti BancoPosta: oltre 20 milioni di euro risparmiati dai clienti con il programma di sconti di Poste Italiane. (di Gianni Federico)

Poste Italiane continuano con le iniziative vantaggiose a favore dei suoi vecchi clienti ma anche per i potenziali nuovi clienti. Il responsabile dei Servizi di Comunicazione Territoriale di lazio, Abruzzo e Sardegna, il dott. Andrea Cesarini con una punta di orgoglio comunica che sono saliti a 5 gli esercizi commerciali a Veroli che aderiscono all’iniziativa  di Poste Italiane che offre vantaggi per i clienti, infatti sono otre 20 milioni di euro in due anni risparmiati dai titolari delle carte BancoPosta grazie all’iniziativa “Sconti BancoPosta”. Anche a Veroli prosegue il grande successo di “Sconti BancoPosta”, un’iniziativa completamente gratuita che prevede sconti dal 2 al 40% per gli acquisti effettuati con Carta Postamat, Carta BancoPosta Più e Postepay e che ha consentito, ai consumatori più attenti a concentrare le proprie spese nei negozi convenzionati, di ricevere accrediti sul proprio conto fino a 3 mila euro.

A Veroli infatti il numero dei punti vendita che aderiscono a “Sconti BancoPosta” è salito a 5, comprendendo varie attività commerciali. Per ottenere lo sconto non è necessaria alcuna richiesta: è sufficiente utilizzare per gli acquisti la carta abbinata al proprio conto corrente o la Postepay. Lo sconto sarà automaticamente calcolato sulla base della percentuale decisa dall’esercente convenzionato e il risparmio reale consistente in “denaro vero” accreditato direttamente sul conto o sulla carta del cliente che ha perfezionato l’acquisto. Gli sconti BancoPosta sono inoltre cumulabili a eventuali ulteriori sconti o promozioni del punto vendita convenzionato, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione. La semplicità del programma di sconti e la capillarità della rete degli esercenti convenzionati ha reso “Sconti BancoPosta” molto apprezzato in un periodo di difficile contesto economico come quello attuale, ed è stato premiato come il miglior programma fedeltà a livello internazionale. Ad oggi sono oltre 27.000 i punti vendita convenzionati in tutta Italia per tutte le categorie merceologiche. Fra le principali realtà che aderiscono a “Sconti BancoPosta” vi sono Shell, Tamoil, Cisalfa, Euronics, Maggiore, Triumph, PosteMobile, PosteShop.

Gianni Federico

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

https://getfancy.net/ - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

https://getfancy.net/ - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

https://getfancy.net/ - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.