27 Maggio 2014

Veroli: Simone Cretaro sbanca

Grande affermazione di Simone Cretaro, promosso a pieni voti dalla città ernica

Simone Cretaro è il nuovo sindaco di Veroli con 6.749 voti pari al 51,64%. Non c’è stato neanche bisogno del ballottaggio nella città ernica, la vittoria di Cretaro è stata schiacciante, una chiarissima dimostrazione possente dei verolani, una grande responsabilità, per il nuovo sindaco, nei confronti della sua città. Di seguito tutti i numeri della “battaglia” politica che ha visto in campo ben sei candidati ad indossare la fascia tricolore.

VEROLI

Fonte: Ministero dell’Interno

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://parjustrec.com/

https://clinical-microscope.com/ - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.