22 Novembre 2019

VEROLI – Un arresto per cocaina

Al giovane sono stati ritirati, in via cautelare, anche alcuni fucili da caccia che aveva in casa.

I Carabinieri della Compagnia di Alatri, durante un servizio di controllo del territorio ad ampio raggio, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 27enne incensurato di Veroli, perché responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il giovane – si legge nella nota stampa diffusa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – fermato e sottoposto ad accertamenti, durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di oltre 6 grammi di “cocaina”, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, nonchè materiale vario per il confezionamento. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del giovane, ha permesso di rinvenire ulteriore materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente; il tutto sottoposto a sequestro.

Allo stesso, inoltre, sono state ritirate, in via cautelare, le armi detenute legalmente presso la propria abitazione (3 fucili da caccia cal. 12 e una carabina cal. 9), ove lo stesso, al termine delle formalità di rito è stato trasferito agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.