23 Maggio 2014

Veroli: uno scherzo “da prete”…

Il fatto ha destato curiosità e stupore tra i cittadini. Il sacerdote della frazione è stato sommerso di telefonate. Da qui la decisione di rivolgersi ai Carabinieri.

La chiesa di Colleberardi è in vendita, prezzo: un milione di euro. Lo scherzo, è proprio il caso di dirlo, “da prete”, è stato messo “confezionato” da una persona ignota (od anche più di una) che ha pubblicato un annuncio dettagliato sul famoso sito www.subito.it, che esordiva così: “Vendo fabbricato ecclesiastico settesentesco”.

Sulle sue (o le loro) tracce sono ora i Carabinieri della Stazione di Veroli, chiamati in causa proprio dal parroco, che era ovviamente all’oscuro di tutto e che ieri si è recato in caserma per denunciare il fatto. Attualmente il luogo sacro è interdetto al pubblico a causa del cedimento di parti dell’intonaco ed infiltrazioni d’acqua. Nonostante questi problemi, tuttavia, la chiesa non è ovviamente in vendita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.