13 Settembre 2014

Veroli: vasta operazione del Reparto Anticrimine della Polizia in città. 68 controlli

L’analisi degli ultimi fatti ha indirizzato l’attvità di prevenzione sul della città ernica

Attento e costante il monitaraggio delle Autorità Provinciali di Pubblica Sicurezza su tutti gli episodi che si registrano in ambito provinciale e che provocano allarme sociale. L’analisi degli ultimi fatti ha indirizzato l’attvità di prevenzione sul territorio di Veroli. Ieri sono arrivati dalla Capitale 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio che, congiuntamente alle pattuglie Volanti della Questura, hanno eseguito diversi controlli a Veroli.

L’attività destinata alla prevenzione dei fenomeni delittuosi (come le inaudite violenze di S.Francesca ndr – clicca qui), ha fornito un importante strumento per definire il livello di sicurezza della cittadina attraverso una verifica, tra l’altro, dei vari soggetti che a vario titolo di lì hanno transitato. 68 le persone controllate nel corso dei posti di controllo, 31 i veicoli, 7 le patenti ritirate e 5 le sanzioni applicate per violazioni al codice della strada. Sono stati inoltre controllati 3 esercizi commerciali ed i loro avventori. Proseguiranno anche nei prossimi giorni mirati servizi presso tutte le aree ritenute a rischio di criminalità per rafforzare il senso di sicurezza dei cittadini.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

when u start dating

https://globalcoherenceproject.org/singles-lausitz/ - Tema del meeting: espandere i Legami di Fratellanza tra i due paesi.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.