18 Luglio 2012

VEROLI – Venerdì 20 Luglio i KEAM in concerto all’anfiteatro polivalente

I Keam in concerto venerdì 20 luglio a Veroli! Proseguono in Italia le date live dei Keam. La band, rientrata da poco da un tour in Ungheria, presenterà l’omonimo album il 20 luglio presso l’Anfiteatro Polivalente di Veroli, introdotta, a partire dalle 21.30, dall’ottima musica proposta dei Plastika e RandomClockWork, attraverso un ventaglio di generi musicali che non mancheranno di accontentare un pubblico di tutte le età.

Saranno i Plastika ad aprire le danze con il loro inconfondibile stile: un mix esplosivo di funky – pop dalle molte contaminazioni, avvalorate dalla bellissima voce di Serena Paglia.

A seguire si proseguirà nella spirale ipnotica con i RandomClockWork, band che propone una performance originale e accattivante, intreccio tra musica elettronica nella sua forma più pura e un’adrenalinica dose di ritmo ed energia.

A chiudere i Keam con la presentazione del loro album, che sta guadagnando attenzione crescente della critica italiana e internazionale, sempre più attenta ed entusiasta nei confronti di questa band dalle sonorità rock internazionali, abile a coniugare con maturità contaminazioni alternative e melodia.

Mauna Loa, co-organizzatrice dell’evento con il patrocinio del Comune di Veroli, presenta dunque una proposta artistica rivolta a chi ha voglia di sentire buona musica, dando spazio a qualità e novità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

https://abista-web.com/ - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

https://abista-web.com/ - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

more

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

https://abista-web.com/ - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.