18 Luglio 2012

VEROLI – Venerdì 20 Luglio i KEAM in concerto all’anfiteatro polivalente

I Keam in concerto venerdì 20 luglio a Veroli! Proseguono in Italia le date live dei Keam. La band, rientrata da poco da un tour in Ungheria, presenterà l’omonimo album il 20 luglio presso l’Anfiteatro Polivalente di Veroli, introdotta, a partire dalle 21.30, dall’ottima musica proposta dei Plastika e RandomClockWork, attraverso un ventaglio di generi musicali che non mancheranno di accontentare un pubblico di tutte le età.

Saranno i Plastika ad aprire le danze con il loro inconfondibile stile: un mix esplosivo di funky – pop dalle molte contaminazioni, avvalorate dalla bellissima voce di Serena Paglia.

A seguire si proseguirà nella spirale ipnotica con i RandomClockWork, band che propone una performance originale e accattivante, intreccio tra musica elettronica nella sua forma più pura e un’adrenalinica dose di ritmo ed energia.

A chiudere i Keam con la presentazione del loro album, che sta guadagnando attenzione crescente della critica italiana e internazionale, sempre più attenta ed entusiasta nei confronti di questa band dalle sonorità rock internazionali, abile a coniugare con maturità contaminazioni alternative e melodia.

Mauna Loa, co-organizzatrice dell’evento con il patrocinio del Comune di Veroli, presenta dunque una proposta artistica rivolta a chi ha voglia di sentire buona musica, dando spazio a qualità e novità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.