28 Marzo 2014

Via Libera a Veroli: arriva il ” Semaforo Dinamico ” di Poste Italiane


 

Poste Italiane è sempre più vicina alle esigenze dei cittadini per dare loro un servizio più efficiente, preciso e anche semplificato. Il dott. Andrea Cesarini, responsabile dei Servizi di Comunicazione Territoriale di Lazio, Abruzzo e Sardegna di Poste Italiane ci ha inviato un nuovo comunicato che spiega quanto segue: “ A disposizione della clientela un nuovo strumento per una fruizione consapevole degli uffici postali. Per questa iniziativa anche nell’ufficio postale di Veroli in via Passeggiata San Giuseppe arriva il “semaforo dinamico”, il nuovo strumento utile per decidere in quale momento recarsi all’ufficio postale. Il “semaforo dinamico” è stato pensato per evidenziare ai cittadini le previsioni dei flussi di clientela in ogni giorno del mese e in ogni singola giornata della settimana in base ad una suddivisione per fasce orarie, e per accompagnarli nella scelta del momento migliore, in base alle loro esigenze, nel quale usufruire dei servizi offerti da Poste Italiane”.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://stanne-byzcath.org/

https://openaire.org/ - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

https://openaire.org/ - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.