28 Marzo 2014

Via Libera a Veroli: arriva il ” Semaforo Dinamico ” di Poste Italiane


 

Poste Italiane è sempre più vicina alle esigenze dei cittadini per dare loro un servizio più efficiente, preciso e anche semplificato. Il dott. Andrea Cesarini, responsabile dei Servizi di Comunicazione Territoriale di Lazio, Abruzzo e Sardegna di Poste Italiane ci ha inviato un nuovo comunicato che spiega quanto segue: “ A disposizione della clientela un nuovo strumento per una fruizione consapevole degli uffici postali. Per questa iniziativa anche nell’ufficio postale di Veroli in via Passeggiata San Giuseppe arriva il “semaforo dinamico”, il nuovo strumento utile per decidere in quale momento recarsi all’ufficio postale. Il “semaforo dinamico” è stato pensato per evidenziare ai cittadini le previsioni dei flussi di clientela in ogni giorno del mese e in ogni singola giornata della settimana in base ad una suddivisione per fasce orarie, e per accompagnarli nella scelta del momento migliore, in base alle loro esigenze, nel quale usufruire dei servizi offerti da Poste Italiane”.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.